RICHIESTE DI CONTRIBUTO

Puoi inviare la tua richiesta con i documenti corredati a centovalli.info@bluewin.ch oppure all’indirizzo postale Associazione Pro Centovalli e Pedemonte, CP 105, 6655 Intragna.

Per poter valutare la tua richiesta abbiamo bisogno dei seguenti documenti:

  • Preventivo 
  • Consuntivo 
  • Lettera in cui devono figurare le seguenti informazioni:
  • Nome associazione/organizzatore dell’evento
  • Descrizione dell’evento
  • Data e luogo dell’evento
  • Strategia pubblicitaria per promuovere l’evento (volantini, social media, ecc..)
  • Periodo di stampa (volantini, flyer..).
  • Persona di riferimento
  • Indirizzo completo
  • Numero di telefono
  • Cedola di versamento QR
  • Eventuali fotografie per poter promuovere l’evento sui nostri social e sito Internet (trasmissione solo tramite e-mail).

Si avvisa che ogni evento da noi sostenuto prevede l’inserimento del nostro logo su tutti i canali  pubblicitari che verranno utilizzati a promozione dell’evento.

In caso di annullamento o spostamento della manifestazione, l’organizzatore è tenuto a comunicarlo tempestivamente via e-mail all’indirizzo: centovalli.info@bluewin.ch.

 

Se la manifestazione viene annullata, la somma eventualmente già versata dovrà essere restituita integralmente, salvo diversi accordi presi con il comitato dell’Associazione Pro Centovalli e Pedemonte. Tali accordi devono avvenire esclusivamente tramite comunicazione scritta (e-mail o lettera). Non verranno riconosciuti accordi verbali.