RICHIESTE DI CONTRIBUTO
Puoi inviare la tua richiesta con i documenti corredati a centovalli.info@bluewin.ch oppure all’indirizzo postale Associazione Pro Centovalli e Pedemonte, CP 105, 6655 Intragna.
Per poter valutare la tua richiesta abbiamo bisogno dei seguenti documenti:
- Preventivo
- Consuntivo
- Lettera in cui devono figurare le seguenti informazioni:
- Nome associazione/organizzatore dell’evento
- Descrizione dell’evento
- Data e luogo dell’evento
- Strategia pubblicitaria per promuovere l’evento (volantini, social media, ecc..)
- Periodo di stampa (volantini, flyer..).
- Persona di riferimento
- Indirizzo completo
- Numero di telefono
- Cedola di versamento QR
- Eventuali fotografie per poter promuovere l’evento sui nostri social e sito Internet (trasmissione solo tramite e-mail).
Si avvisa che ogni evento da noi sostenuto prevede l’inserimento del nostro logo su tutti i canali pubblicitari che verranno utilizzati a promozione dell’evento.
In caso di annullamento o spostamento della manifestazione, l’organizzatore è tenuto a comunicarlo tempestivamente via e-mail all’indirizzo: centovalli.info@bluewin.ch.
Se la manifestazione viene annullata, la somma eventualmente già versata dovrà essere restituita integralmente, salvo diversi accordi presi con il comitato dell’Associazione Pro Centovalli e Pedemonte. Tali accordi devono avvenire esclusivamente tramite comunicazione scritta (e-mail o lettera). Non verranno riconosciuti accordi verbali.
- centovalli.info@bluewin.ch
- Associazione Pro Centovalli e Pedemonte, CP 105, 6655 Intragna